Organizzazione congiunta delle tre Sezioni Fidapa BPW Italy di Roma dell’evento  “Ricordiamo la Giornata della Memoria” (5.02.2023)

333 Views

Accogliendo la proposta della Presidente del Distretto Centro rivolta alle Presidenti delle tre Sezioni di Roma, la nostra Sezione ha organizzato insieme alla Fidapa BPW Italy Sezione Roma e Roma Ara Pacis, un evento congiunto per ricordare insieme la Giornata della Memoria!
Saremo accompagnate dall’architetto Enrico Ragni che ci guiderà ripercorrendo i luoghi significativi con il seguente percorso della durata di circa 1 h e 15 min: Ponte Cestio, Isola Tiberina, Ponte Fabricio, Portico d’Ottavia e area del Teatro di Marcello, Torre dei Grassi e antica bottega, Casa di Lorenzo Manilio. Fine visita prevista per le ore 17:00.
A seguire, per chi vorrà partecipare, un momento conviviale e ristoratore presso “Gran Caffe Rione VIII” in Via S. Maria del Pianto, 59.
Saremo onorate di avere con noi la Presidente del Distretto Centro Anna Maria Turchetti, la Past Presidente Nazionale Pia Petrucci e la Rappresentante LEF Italia Rossella Poce.
Sarà sicuramente un bel momento di riflessione per non dimenticare una ricorrenza così importante!